casi clinici
casi clinici

TESTIMONIANZE

17 novembre 2016
Testimonianza 17/11/2016

Niente accade per caso.
Porto la mia testimonianza come ringraziamento al dott. D'Angelo e a tutti i medici Olistici, che con il loro lavoro si prendono cura di noi "piccoli universi" e "pezzi unici".
Sono venuta a conoscenza dell'attivatore in cauciù e della Dentosofia nel 2014, quando l'Osteopata P. A. ha consigliato ad una mia amica la lettura del libro Denti & Salute. Incuriosita ho letto il libro, con la speranza di attenuare le contrazioni alla mia guancia e migliorare la mia dentatura per niente regolare, ho chiesto consiglio al dott. D'Angelo.
La compagnia dell'attivatore nelle prime notti non è stata piacevole, ma con il passare del tempo, ne sentivo la mancanza se non lo mettevo.
La prima consapevolezza al mio cambiamento l'ho percepita dopo alcune settimane di attivazione, quando in una situazione di ascolto, notavo la mia lingua appoggiata sotto il palato. E' cambiata la qualità dei sogni, il loro "SAPORE" è vivo anche la mattina seguente. Ascolto i testi delle canzoni, prima l'emozione della musica mi distraeva e non ero consapevole di questo. Le attivazioni sono accompagnate dalla mia presenza, il sentirmi mi fa star bene, mi coccola. Dopo 40 anni il desiderio di scrivere in corsivo ` riaffiorato, avevo rinunciato a farlo perch` scrivevo da "gallina", ora la mia scrittura è più morbida. La mia sicurezza si è rafforzata come il mio io.
In questo periodo, su consiglio dell'Osteopata, il dott. D'Angelo mi ha aiutata pazientemente,con una piccola ribasatura per migliorare l'occlusione dentale. Con le attivazioni i denti si sono spostati e non appoggiando bene, di riflesso, i movimenti del braccio dx e collo, erano limitati. Quando sono scesa dalla poltrona del dentista dopo l'ultima seduta, riuscivo a portare dietro alla schiena il mio braccio dx e girando bene testa e collo.
Buona Vita a tutti!
M. C.